Calciomercato Inter, agente Emre Mor: «Dirò presto la verità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, questa è una minaccia. L’agente di Emre Mor: «Sto per dire la verità»

Pubblicato

su

emre mor turchia inter

La guerra dell’agente di Emre Mor all’Inter non è conclusa. Con un lapidario messaggio su Twitter il procuratore turco annuncia di voler dire la verità sulla vicenda di calciomercato estiva…

Un attacco, un nuovo attacco per essere precisi, che preannuncia una vera e propria guerra. È quella di Muzzi Ozcan, procuratore del giovane esterno Emre Mor, nei confronti di una squadra in particolare. Quale, l’agente turco non lo dice, ma pare chiaro: si tratta dell’Inter. Questa è una nuova puntata della soap che si trascina da questa estate, sfociata con le parole di Ozcan qualche settimana fa (leggi anche: L’agente di Emre Mor: «Non va all’Inter, chiedete a Sabatini come mai»). In estate Emre Mor pareva davvero a un passo al passaggio dal Borussia Dortmund, suo ex club, ai nerazzurri: pareva tutto fatto, mancavano solo le visite mediche, poi però qualcosa tra il procuratore del giocatore e Walter Sabatini, direttore tecnico di Suning e supervisore del mercato nerazzurro, deve essere evidentemente successo. Cosa? A saperlo…

Di certo presto però la verità verrà fuori, come annunciato via Twitter stanotte da Ozcan stesso con un messaggio lapidario: «Ben presto i media italiani sapranno la verità e i club impereranno la lezione: non si deve mai giocare con le vite dei calciatori». Così il procuratore di Emre Mor, giocatore che nel frattempo è finito al Celta Vigo, in Spagna, minaccia di parlare, finalmente. A chi si riferisce? L’Inter è senza dubbio l’indiziata numero uno. All’orizzonte si annunciano fulmini e saette. Potevamo farne a meno? A sapere pure questo…