Connettiti con noi

Calcio Estero

Esclusioni Fifa e Uefa, la Federazione russa ricorre al Tas

Pubblicato

su

Ecco il comunicato della Federazione russa sull’annuncio del ricorso al Tas

La Federcalcio russa ha deciso di appellarsi al Tas dopo le ultime decisioni di Fifa e Uefa. La Fifa ha infatti deciso di escludere la nazionale russa dagli spareggi di qualificazione ai Mondiale di Qatar. La Uefa ha invece eliminato tutte le squadre russe dalle sue competizioni e spostato la finale di Champions League da San Pietroburgo a Parigi. Ecco il comunicato della Federazione russa:

«Al fine di garantire la possibilità della partecipazione delle squadre russe alle prossime partite in programma, la RFU insisterà su una procedura accelerata per l’esame del caso. Se la Fifa e la Uefa rifiutano tale procedura, si procederà con l’introduzione di misure provvisorie sotto forma di sospensione delle decisioni Fifa e Uefa, nonché delle competizioni a cui avrebbero dovuto partecipare le squadre russe»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.