2014
Esclusiva, ag Ujkani e Birsa: «Cesena pista gradita per Samir. Incontro rinviato col Milan per Birsa »
L’agente dei due giocatori si è espresso sul loro futuro, in particolare su quello del portiere del Palermo
La redazione di Calcionews24 ha intervistato Alberto Fontana sul futuro e sulle ultime news di mercato riguardanti i suoi assistiti Samir Ujkani e Walter Birsa , militanti rispettivamente nel Palermo e nel Milan. Per quanto riguarda il primo si parla di una possibille cessione al Cesena , mentre per il secondo non esistono ancora voci concrete.
Signor Fontana, in questo periodo stanno circolando numerose voci che vedrebbero Ujkani vicinissimo al Cesena. Possono ritenersi valide?
Chiaramente un giocatore come Samir ha la necessità di giocare e Cesena si può assolutamente ritenere una pista percorribile; al momento non si può parlare di contatti con la società, tutto ciò al netto del fatto che il Palermo lo ha riconfermato. Tuttavia nella situazione in cui si trova ora Samir , ci sono già due portieri molto validi accanto a lui , dunque la soluzione Cesena risulterebbe gradita.
Per quanto riguarda Birsa invece? Nell’ultima parte di stagione ha giocato davvero poco da titolare. Ha incontrato il Milan per discutere del suo futuro?
Dire che Valter ha giocato poco sarebbe riduttivo perché fino a quando c’è stato Allegri sulla panchina del Milan ha giocato. Poi a causa del cambio di allenatore e del conseguente cambio di modulo è stato meno presente in campo. Tuttavia consideriamo l’esperienza al Milan assolutamente positiva. L’incontro con la società è stato rinviato alla settimana prossima.