Esclusiva, Spinesi: "Bari sempre aggressivo, non era facile con quella penalizzazione. Stasera occhio all'Empoli, hanno più fiducia" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva, Spinesi: “Bari sempre aggressivo, non era facile con quella penalizzazione. Stasera occhio all’Empoli, hanno più fiducia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

torrente ifa

Dopo il pareggio di Padova, per il Bari arriva questa sera l’impegno casalingo contro un Empoli in netta ripresa rispetto all’inizio di stagione. Per un commento su questo match, calcionews24.com ha contattato l’ex attaccante del Bari Gionatha Spinesi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Torrente ha fatto e sta facendo un grande lavoro a Bari, ma non mi stupisco perché è un tecnico molto preparato e bravo a gestire ogni situazione. Con una penalizzazione di 7 punti non era facile affrontare il campionato con il piglio con cui lo sta facendo il Bari, sempre aggressivo, senza avere mai paura. La bravura di Torrente è stata quella di azzerare praticamente fin da subito la penalizzazione ed iniziare un nuovo campionato, a lungo andare l’handicap si farà sentire e questo è normale: basta pensare che, senza i 7 punti, il Bari sarebbe al quarto posto a quota 19, un vero peccato perché la squadra merita di stare in alto. La gara contro l’Empoli? Sfida complicata, perché l’Empoli è reduce da ottime prestazioni ed ora ha più fiducia: Sarri è stato ad un passo dall’addio, questo deve aver fortificato e compattato il gruppo e quando tutti vanno nella stessa direzione è più facile arrivare a risultati prestigiosi. È una squadra da prendere con le molle”.