Genoa cambia, Juric a rischio: in tre in pole per la panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa cambia, Juric a rischio: in tre in pole per la panchina

Pubblicato

su

genoa juric

Esonero Juric, si parla di un cambio di allenatore in casa Genoa. Contro la Lazio il croato si gioca la panchina, sono già stati fatti i nomi di tre possibili sostituti

Esonero Juric, il Genoa pondera un altro cambio. Già cacciato e poi richiamato nel corso della scorsa stagione, adesso il tecnico croato rischia grosso. La partita con la Lazio potrebbe già essere decisiva e si fanno già i nomi di Massimo Oddo, Walter Mazzarri e Francesco Guidolin per la sostituzione. Un punto in tre partite non va bene a Enrico Preziosi che, nonostante le vicissitudini societarie, potrebbe decidere per un esonero. Due vittorie per Juric da dicembre 2016 a oggi sono pochissime, il ruolino di marcia non impressiona e per questo il suo posto traballa.

A riportare la notizia è l’edizione genovese de La Repubblica, secondo cui sarebbero già stati allertati tre tecnici. Il 3-4-3 di Juric poco si sposa con la rosa, meglio il 3-5-2 e quindi si cercano tecnici che quel modulo lo sanno usare: Oddo venne già chiamato da Preziosi per guidare gli Allievi; Guidolin e Mazzarri invece vogliono rilanciarsi dopo l’addio alla Premier League e potrebbero essere chiamate d’esperienza. Tutto dipenderà dalla prossima partita con la Lazio, ma non tira un’aria buona.