Esonero Mihajlovic, parla Petrachi: «Scelta sofferta. Mazzarri? Allenatore di rilievo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Esonero Mihajlovic, parla Petrachi: «Scelta sofferta. Mazzarri? Allenatore di rilievo»

Pubblicato

su

petrachi torino

Esonero Mihajlovic, le parole del ds del Torino, Gianluca Petrachi, sull’allontanamento del serbo e sul nuovo allenatore Walter Mazzarri

Sono ore di importanti cambiamenti in casa Torino. Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, deciso nella notte, oggi è arrivato Walter Mazzarri, che avrà il compito di raddrizzare la stagione dei granata. Il ds torinista Gianluca Petrachi, raggiunto dai cronisti, ha detto la sua sulla situazione: «Abbiamo ufficializzato il nuovo allenatore, ha diretto l’allenamento di oggi, è tutto ok. L’esonero di Mihajlovic è stato una scelta sofferta, poi negli ultimi anni non era mai successo; è stato complicato soprattutto sulla persona, ma avevamo fatto investimenti importanti e vorremmo fare qualcosa in più. In società va valutate tutto con attenzioni, abbiamo 4 punti in meno rispetto all’anno scorso dopo una ca,mpagna acquisti di rilievo, ma non dobbiamo rimproverarci nulla».

Il ds granata Petrachi ha poi proseguito, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport: «Mazzarri è una scelta importante, un allenatore di rilievo, ha accettato il nostro progetto e ci aspettiamo di far qualcosa in più. Mercato? Verificheremo anche con il nuovo allenatore, adesso è prematuro parlarne. Come l’hanno presa i giocatori? Un cambio non è mai bello, poi Sinisa lavorava qui da un anno e mezzo e si son fatte anche cose importanti. Ljaijc può andar via? Di mercato non ne parlo».