Esonero Nicola, Vrenna conferma: «Rimarrà fino a fine stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Esonero Nicola, Vrenna conferma: «Rimarrà fino a fine stagione»

Pubblicato

su

Esonero Nicola, il Crotone pensa a un cambio in panchina. Il tecnico è a forte rischio dopo la ventiseiesima di campionato: i suoi sono in zona retrocessione e arrivano dal ko col Cagliari. Le ultime sull’allenatore e sui sostituti

Esonero Nicola, Vrenna conferma: «Rimarrà fino a fine stagione» – 2 marzo

Dopo la nota ufficiale pubblicata sul sito ufficiale del Crotone, anche Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, conferma Davide Nicola sulla panchina del club rossoblù. Il numero uno dei crotonesi ha parlato ad “Adnkronos” spazzando via le voci su un esonero dell’allenatore: «Si è parlato di questo discorso dell’esonero di mister Nicola, che resterà fino alla fine del campionato, poi vedremo di programmare qualcosa anche per il futuro. Io l’ho voluto dall’inizio e lo voglio fino alla fine. La responsabilità è divisa al 33% tra club, tecnico e giocatori. Qualche errore è stato fatto ma si può anche dare giustificazione agli errori fatti sul mercato. Nulla è perduto, andiamo avanti partita dopo partita. Esonero Juric? Non me l’aspettavo.Non conosco i retroscena ma posso capire che la società abbia voluto cambiare per scuotere l’ambiente dopo tante sconfitte».

Esonero Nicola, il comunicato del Crotone – 28 febbraio, ore 14.02

Il Crotone ha messo fine alle voci sull’esonero di Davide Nicola attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club calabrese: «La Società FC Crotone conferma massima fiducia a mister Davide Nicola che rimarrà alla guida tecnica del Crotone fino a fine stagione».

Esonero Nicola, idea De Canio – 27 febbraio, ore 8.00

Davide Nicola è a rischio, la sua panchina traballa molto anche se si stanno facendo largo ipotesi su una sua permanenza ai pitagorici nelle prossime settimane. La verità è che il Crotone potrebbe cambiare tecnico per tentare un’ultima sterzata prima della fine della stagione e le voci su Luigi De Canio sono sempre più continue. De Canio infatti è libero dopo l’esperienza all’Udinese dell’anno scorso e sarebbe in attesa di una chiamata. È lui l’indiziato numero uno in caso di esonero per Davide Nicola.

Esonero Nicola, le ultime

Esonero Nicola, ecco che a Crotone tornano in auge le voci sull’addio del tecnico. Nella giornata di oggi, domenica 26 febbraio, il Crotone ha perso una brutta partita in casa contro il Cagliari e lo stesso Nicola in mixed zone è parso un po’ abbattuto. Stando alle ultime notizie in arrivo da Mediaset Premium, al Crotone stanno pensando al cambio in panchina e la dirigenza sarebbe intenzionata a esonerare Nicola. Non si fanno ancora nomi per i possibili sostituti ma pare che la cacciata sia alle porte. L’ambiente non ha digerito l’ennesima occasione persa per accorciare sull‘Empoli: oggi il Crotone ha perso in casa col Cagliari dopo esser stato in vantaggio e ha sprecato una chance per tornare in corsa per la salvezza.