2011
Europa League, Rubin-Tottenham 0-0 dopo 45′
Si è concluso a reti bianche il primo tempo della sfida tra Rubin Kazan e Tottenham, prima sfida nel programma della quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
Prima frazione giocata a buon ritmo, nonostante la temperatura rigida e la pioggia che sta scrosciando su Kazan senza soluzione di continuità .
Buona la partenza degli Spurs, che nella prima metà della frazione prova a tenere sotto assedio la formazione russa e provando anche la conclusione con Defoe al 13′ e con Pavlyuchenko al 18′: in entrambi i casi, Ryzhikov non è stato chiamato ad effettuare parate.
La seconda metà del primo tempo è stata a totale pannaggio dei padroni di casa, andati vicino al gol del vantaggio in diverse occasioni: prima Noboa e Kasaev scaldano il piede tra il 23′ e il 26′, poi è Cudicini a salire in cattedra, salvando la porta dei londinesi sui tentativi di Natcho al 29′, di Bocchetti sul corner successivo e di Ryazantsev al 33′.
I minuti finali non regalano emozioni, così le due formazioni tornano negli spogliatoi per l’intervallo sulla stessa situazione di partenza.