EURO 2016: Islanda - Ungheria, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

EURO 2016: Islanda – Ungheria, probabili formazioni

Pubblicato

su

Islanda e Ungheria si sfidano per il girone F: ecco probabili titolari e panchinari

EURO 2016: le probabili formazioni di Islanda vs. Ungheria, partita valida per la seconda giornata del girone F in programma per sabato 18 giugno 2016 alle ore 18. La gara, in programma a Marsiglia, sarà trasmessa in diretta/streaming: qui la programmazionesui vari canali. I due commissari tecnici, consci dell’importanza dei rispettivi risultati ottenuti nella prima partita del girone, sembrano essere intenzionati a confermare in blocco l’11 titolare dell’esordio a Euro 2016. Per quanto riguarda l’Islanda di Lars Lagerback, che all’esordio ha pareggiato 1-1 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, si va verso la conferma dell’11 titolare con una sola novità: la presenza di Alfred Finnbogason dal primo minuto contro l’Ungheria. Nel 4-4-1-1 ungherese di Bernd Storck, invece, vi è la conferma in blocco degli undici di partenza, con Szalai punta centrale, della squadra che ha battuto l’Austria per 2-0 all’esordio. Qui potete trovare la lista dei 23 calciatori convocati da Storck per EURO 2016.

ISLANDA VS. UNGHERIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gunnarsson, Gudmundsson, Bjarnason, G. Sigurdsson; Sigborsson, Finnbogason. Allenatore: Lars Lagerback.

UNGHERIA (4-4-1-1): Kiraly; Kadar, Lang, Guzmics, Fiola; Nagy, Gera, Kleinheisler, Dzsudzsak; Nemeth; Szalai. Allenatore: Bernd Storck.