Evra, addio Juventus? Ci pensa il West Ham. Lichtsteiner potrebbe rinnovare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Evra, addio Juventus? Ci pensa il West Ham. Lichtsteiner potrebbe rinnovare

Pubblicato

su

evra juventus douglas costa

Evra – Lichtsteiner: destini incrociati. Il francese potrebbe salutare a gennaio, lo svizzero, a sorpresa, potrebbe rinnovare con la Juventus. Le ultimissime notizie

EVRA VIA DALLA JUVENTUS? CI PENSA IL WEST HAM – Prime indiscrezioni sul futuro di Patrice Evra. Il giocatore, per ammissione del suo agente, vorrebbe giocare di più e il West Ham, club della Premier League (destinazione gradita al ragazzo) sarebbe disposto a intavolare una trattativa con la Juventus e con il terzino per dare una nuova opportunità all’esperto giocatore. Bisognerà fare i conti con la Juventus che potrebbe decidere di trattenere il giocatore fino a giugno.

Destini incrociati, destini completamente diversi per Patrice Evra e per Stephan Lichtsteiner. Il terzino sinistro francese ha un contratto fino al 2017 con opzione per il rinnovo ed è uno dei leader dello spogliatoio ma le sue recenti prestazioni, soprattutto la brutta prova in Supercoppa contro il Milan in cui è stato letteralmente surclassato da Suso, lo scarso impiego avrebbero portato l’ex Manchester United a prendere una decisione irrevocabile: lasciare la Juventus per tornare in Premier League. E anche la Juve, non più pienamente convinta della qualità del suo apporto, pare avallare la decisione.
LICHTSTEINER RINNOVA, EVRA LASCIA LA JUVENTUS? LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Destino completamente diverso per Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro, in partenza in estate, è rimasto alla Juventus nonostante i soli 12 mesi di contratto. Il ko di Dani Alves e il progressivo passaggio alla difesa a quattro, poi, hanno portato a un incremento significativo del suo impiego e lo svizzero potrebbe addirittura rinnovare il contratto di un anno (la Juve ha un’opzione, esercitabile entro gennaio). Di sicuro il giocatore verrà inserito in lista Champions, poi si potrebbe parlare addirittura di prolungamento. A riferirlo è “La Stampa“.