Ancelotti ct? Fabbricini: «Mi sembra che l'idea gli piaccia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ancelotti ct? Fabbricini: «Mi sembra che l’idea gli piaccia»

Pubblicato

su

fabbricini

Ancelotti ct, Fabbricini si sbilancia: «A me sembra che l’idea gli piaccia» – 24 aprile, ore 18,55

Roberto Fabbricini è tornato a parlare dell’incontro avuto con Carlo Ancelotti e della possibilità di vederlo sulla panchina della Nazionale. Ai microfoni dell’Ansa, il commisssario della Figc ha dichiarato: «E’ stato solo un approccio, ma a me sembra che a lui l’idea di fare il ct della nazionale piaccia. E’ stato solo il tempo di un caffè – ha aggiunto Fabbricini – non abbiamo parlato di cifre. Lui, che era a Roma per motivi familiari, ora torna in Canada e siamo rimasti d’accordo di risentirci prima di fine aprile. Ecco, diciamo che entro quella data ne sapremo di più».

Le parole del commissario Figc, Fabbricini, sul nome del prossimo Ct della Nazionale Italiana: sarà Carlo Ancelotti? La risposta entro il 20 maggio

Il commissario della Figc, Fabbricini, quest’oggi è stato intervistato dall’emittente campana Radio CRC durante ‘Si gonfia la rete’ e ha parlato della nomina del prossimo Ct dell’Italia: «Rispetteremo la data del 20 maggio per nominare il nuovo ct dell’Italia. Abbiamo ancora 3 impegni da disputare a livello internazionale e si tratta di impegni amichevoli. Oggi sui giornali si dà spazio a questo incontro con Ancelotti. Non dico che sia stato occasionale, ma Ancelotti si trova a Roma perché ha un problema familiare abbastanza serio. Costacurta lo ha incontrato e ho partecipato anche io, ma abbiamo parlato di una possibilità futura anche perché il tecnico è ancora sotto contratto».

Prosegue Fabbricini nelle dichiarazioni: «La panchina dell’Italia riveste ancora un appeal particolare e di questo ne siamo felici, non credo che un allenatore possa rifiutare a priori l’incarico di guidare la Nazionale. Ma subentrano anche altri fattori nel determinare la decisione finale. Vogliamo rispettare la data del 20 maggio perché il 28 ci sarà la partita della Nazionale. Vogliamo che ci sia una grande volontà di lavorare per il calcio italiano e certamente il nuovo ct sarà una persona di grande prestigio, che dovrà avere una grande conoscenza del calcio internazionale e vogliamo che porti quanto prima la Nazionale nel ruolo che gli spetta».