Fabrizio Frizzi, il toccante omaggio in Bologna-Roma - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Fabrizio Frizzi, il toccante omaggio in Bologna-Roma – FOTO

Pubblicato

su

fabrizio frizzi morto morte bologna

Striscioni e minuto di silenzio carichi di emozione a Bologna per Fabrizio Frizzi: prima della sfida con la Roma i tifosi tributano un bell’omaggio al conduttore

Prima della sfida tra Bologna e Roma, le tifoserie hanno ricordato sia Emiliano Mondonico sia Fabrizio Frizzi. Per quanto riguarda il presentatore, i tifosi si sono emozionati e hanno fatto emozionare il pubblico presente. Oltre a un toccante minuto di silenzio, per Frizzi i tifosi del Bologna hanno preparato alcuni striscioni, esposti pochissimi istanti prima del fischio di inizio allo Stadio Renato Dall’Ara.

“Ciao Fabrizio, il tuo cielo è rosso e blu” è lo striscione più grande che campeggia tra le braccia dei sostenitori felsinei. Frizzi ha origini faentine da parte di padre, da lui ha ereditato la passione per il Bologna, che ha alternato a quella per la Roma. Curiosamente il calendario ha messo di fronte proprio Bologna e Roma a pochi giorni dalla scomparsa di uno degli showman più amati e rispettati in Italia. Davvero un gran bel gesto quello delle curve prima del match odierno.