Falcone: «Emozionato per il ritorno al Ferraris» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Falcone: «Emozionato per il ritorno al Ferraris»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

comocn24

Il giovane portiere continua: «Sono al Como per migliorare»

FALCONE SAMPDORIA COMO COPPA ITALIA CALCIOMERCATOWladimiro Falcone è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ma adesso è approdato al Como. Seppur in prestito, Falcone sa che dovrà dare tutto per migliorare ed affermarsi nel calcio che conta. Adesso Falcone incontrerà proprio la Sampdoria nel prossimo turno di Coppa Italia, col suo Como, ed ecco che il portiere ha raccontato le sue emozioni in esclusiva a Sampnews24.com: «Sono molto emozionato di giocare contro i miei ex compagni per la prima volta in una gara ufficiale. Sarà anche molto stimolante, voglio fare bella figura davanti alla società che detiene il mio cartellino. Speriamo bene».

PRIMO RITORNO – Per Falcone è il primo ritorno da ex al Ferraris, ed ecco che ritroverà i tifosi che lo hanno spronato sin dall’inizio: «I tifosi della Sampdoria sono unici, come loro non ce ne sono. Sarà una bella emozione e spero che mi applaudirano nonostante sia al Como. Inoltre, sarà bello tornare sotto la Gradinata Sud, dove ho sempre fatto il riscaldamento pre-partita».

CHE COMO – Anche se arrivato da poco, Falcone vede già grandi potenzialità nel gruppo del Como: «E’ da poco che sono qui, ancora devo ambientarmi bene. C’è un grandissimo gruppo, sono stato accolto bene sin da subito e penso che la nostra forza sia proprio questa: l’affiatamento tra di noi. Poi ci sono elementi importanti che possono fare la differenza in questa categoria».

FUTURO IN PRIMA SQUADRA – Ed ecco che il portiere è consapevole dei progetti che la Sampdoria ha per lui: «La società vuole farmi crescere, maturare e fare più esperienza possibile. L’obiettivo è portarmi in prima squadra quando sarò pronto e darmi una possibilità, ma c’è da lavorare».