FANTACALCIO: MALUS - Il flop di giornata: Michele Di Gregorio
Connettiti con noi

Fantacalcio

FANTACALCIO: MALUS AL CUORE – Il flop della giornata 31: Michele Di Gregorio

Pubblicato

su

Di Gregorio

Magnificamente, CN24 individua il giocatore più deludente del fantacalcio per ogni giornata di Serie A. Oggi tocca a lui: Michele Di Gregorio

-Ehi, ciao bro! Li hai visti i gol del Napoli? Spettacolari eh.
-No, non sono ancora riuscito, so solo il risultato ma non ho visto le immagini…
-No, dai, stupendi. Io me li sono proprio goduti.
-Così belli?
-Sì, sì, magnifici. Due poi sono tra i gol migliori della stagione, senza esagerare.
-Ma non scherzare! Davvero?
-Poi ti dico, io ero allo stadio, avevo un ottimo posto, prospettiva perfetta, come da qui a lì, ti giuro, ero praticamente in porta.
-E allora racconta, dai!
-Allora, va beh, quello di Politano è stato magico. Gol così non se ne vedono quasi mai. Un tiro al volo dal limite dell’area, una botta di mancino, ma ascolta, non collo pieno, appena appena interno collo, la palla infatti prende una traiettoria un po’ arcuata nonostante non sia un tiro lento, tutt’altro. Insomma, va a ficcarsi preciso nell’incrocio, ma fantastico, veramente. Quello me lo sono proprio goduto. Non scherzo, mi sono cedute le gambe dall’emozione.
-Ci credo… Cavolo, che gol…
-Sì, fantastico, ho proprio visto che si coordinava, mi sono detto “non può calciare così”, invece la prende perfettamente. Ti ripeto, io in prospettiva perfetta, seguo la palla attentamente, e quella si infila proprio nel sette. Eccezionale. Che poi, tu lo sai, io non è che tifo Napoli ma un gol così è stato una gioia da guardare.
-Wow, che spettacolo. E l’altro?
E l’altro di Zielinski. E’ incredibile lui come sa calciare sia di destro che di sinistro. Azione che sembrava ormai quasi sfumata, perché aveva la palla lui fuori area ma ne aveva 3 o 4 davanti, la difesa di fatto era schierata. E invece questo va sul mancino e fa partire un tiro a giro, ma secco, che va a toccare la traversa prima di insaccarsi. Un tiro che ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno se lo poteva aspettare.
-Anche questo l’hai visto bene?
-Sì, sì. Ero proprio dietro, vedo che si sposta e lascia partire ‘sta sassata. Seguo il tiro che in un attimo finisce in rete. Sono stato fortunato perché ad esempio altri se lo sono perso tanto è stato improvviso.
-Beh, che fortuna sì, due gol così visti indiretta e da così vicino…
-Sì, sì. Ho fatto bene ad andare a vederla ‘sta partita.
-Eh ma si sente dal tuo racconto che sono gol che ti hanno proprio emozionato. Sei stato bravissimo a descriverli, mi sembrava di essere lì anch’io, ti giuro.
-Grazie… Dai, mi ha fatto piacere. Scusami ma devo scappare a lavoro adesso.
-Ok tranquillo, buon allenamento. Grazie Di Gregorio.