FantaConsigli: l'analisi della 4° Giornata - Calcio News 24
Connect with us

2012

FantaConsigli: l’analisi della 4° Giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

serie a

CALCIO SERIE A FANTACALCIO FANTACONSIGLI 4 GIORNATATanti risultati a sorpresa in questa 4° giornata di Serie A che, inevitabilmente, ha fatto saltare la maggior parte dei consigli per il Fantacalcio. Vediamo l’analisi di questa settimana:

PARMA-FIORENTINA: Rosi si guadagna un cartellino rosso per il fallo da rigore, poi fallito da Jovetic. Toni è protagonista dell’episodio del secondo calcio di rigore per il Parma, mentre Pabon è ancora un corpo estraneo.

JUVENTUS-CHIEVO: Va un po’ meglio per il secondo anticipo del sabato. Quagliarella mette a segno una doppietta e Vucinic ottiene comunque la sufficienza, ma lo stesso non si può dire di Pellissier. Sorrentino,a conti fatti, scende sotto il 6, non demerita più di tanto la difesa del Chievo.

SAMPDORIA-TORINO: Non segna Maxi Lopez ma va in gol Rolando Bianchi. Un po’ meno azzeccati i consigli di Krsticic e Meggiorini. Giusto lasciare fuori Romero, mentre Gillet,nonostante il gol subito, sfodera una gran prestazione.

ATALANTA-PALERMO: Vittoria all’ultimo respiro per gli orobici. Male Bonaventura, a secco Denis. Miccoli parte dalla panchina, Ilicic continua a deludere. Ujkani subisce un gol, Cazzola ottiene la sufficienza.

BOLOGNA-PESCARA: Prova di carattere del Pescara, ma il gol arriva da Quintero. Gilardino sembra aver ritrovato il fiuto del gol mentre Diamanti delude tutti facendosi parare un calcio di rigore. Taider è sembrato ancora acerbo. Perez non è sceso in campo, Perin conta tra i malus un gol subito e l’espulsione.

CAGLIARI-ROMA: Partita rinviata, tutti 6 d’ufficio

CATANIA-NAPOLI: Altro risultato a sorpresa con il Napoli che non riesce ad avere la meglio su un Catania in dieci per tutta la partita. Grande partita per Gomez e Spolli, Dzemaili poco sotto la sufficienza. Andujar imbattuto, Aronica ammonito.

INTER-SIENA: Continua la maledizione di San Siro. Inter battuta dal Siena e ovviamente le pagelle nerazzurre ne risentono: insufficienze per Sneijder e Guarin. Discorso opposto per il Siena, con Calaiò e D’Agostino che portano a casa un 6,5 a testa. La difesa dei toscani regge benissimo.

UDINESE-MILAN: Prestazione deludente di Pazzini, che potrebbe salvarsi solo in caso di assist. Nocerino sembra smarrito, solo la brutta copia di quello ammirato lo scorso campionato. Basta e Barreto in panchina. Giusto lasciare fuori Mexes, mentre Allan ha fatto una buona partita.

LAZIO-GENOA: Ottima partita di Candreva(7), un po’ meno di Lulic(5,5). Borriello ha sbloccato la partita con una rete, mentre Bertolacci non è sceso in campo. Cavanda e Sampirisi non hanno faticato più di tanto, sufficienza per entrambi.