Fazio: «Roma battuta da un gol irregolare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Fazio: «Roma battuta da un gol irregolare»

Pubblicato

su

fazio - roma

Federico Fazio denuncia: «Il gol della Fiorentina era in fuorigioco». La sconfitta della Roma lascia l’amaro in bocca alla squadra giallorossa

La Roma perde allo Stadio Artemio Franchi e Federico Fazio è amareggiato (così come Kevin Strootman) soprattutto per come è arrivata la sconfitta. Lo stesso Fazio ha parlato al canale ufficiale della Roma dopo il fischio finale e ha detto: «Mi sono sentito bene, per novanta minuti abbiamo giocato per portare i tre punti a casa ma non sono arrivati, dobbiamo continuare così e pensare alla prossima partita. Nel primo tempo abbiamo controllato la palla e abbiamo concesso poche palle gol. Il gol era in evidente fuorigioco, una sfortuna che l’arbitro abbia deciso di convalidarlo».

LE PAROLE DI FAZIO – «Mister Spalletti ci aveva detto di andare a lavorare alto sul pressing, è una soluzione provata spesso in allenamento e su questo aspetto abbiamo fatto molto bene. Abbiamo cercato di tenere la squadra molto corta, di non concedere spazi e le spalle a Ilicic, che sappiamo essere forte e può far male in quella posizione» ha continuato Fazio, prima di chiudere dicendo: «Con Manolas dietro ci troviamo bene, ma è così con tutta la squadra. Abbiamo fatto un grande sforzo per non concedere occasioni, ma in un’occasione sono riusciti a trovare quel. Siamo delusi e ci fa male ma dobbiamo continuare a lavorare e c’è tempo per prenderci risultati».