Roma, Fazio a Villa Stuart: tifosi preoccupati ma è solo per la moglie - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Fazio a Villa Stuart: tifosi preoccupati ma è solo per la moglie – FOTO

Pubblicato

su

fazio

L’entrata di Federico Fazio a Villa Stuart ha scatenato l’apprensione dei tifosi, dopo il brutto infortunio di Karsdorp. Ma il motivo della sua visita è ben diverso, dal momento che la moglie è in dolce attesa

La sfortuna che ha colpito la Roma negli ultimi anni, tramite la dolorosa piaga degli infortuni, è qualcosa riconducibile al Guinness dei primati. Ma, soprattutto, a sorprendere, è il fatto che la maggior parte degli stessi veda il legamento crociato come principale protagonista: con l’infortunio di Karsdorp siamo arrivati a tredici in due anni; un bilancio “mostruoso” che ha messo in discussione Darcy Norman ed Ed Lippie, i due preparatori voluti da Pallotta.

E, questa mattina, l’ansia generata da questa piaga ha scatenato nuovamente l’apprensione dei tifosi giallorossi, vedendo Federico Fazio varcare i cancelli di Villa Stuart. Fortunatamente, però, non si trattava di nulla di grave, anzi. Il forte difensore argentino, classe ’87, è infatti andato a fare visita al compagno di squadra Karsdorp – la cui operazione è perfettamente riuscita – ma, soprattutto, per accompagnare la moglie, in dolce attesa, per i necessari controlli di routine.

La Roma e i suoi tifosi possono, allora, tirare un sospiro di sollievo, almeno stavolta: