Anderson: «Bella Lazio, vogliamo crescere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Anderson: «Bella Lazio, vogliamo crescere»

Pubblicato

su

La Lazio è in zona Champions League anche grazie alle giocate di Felipe Anderson, il brasiliano è raggiante dopo il 3-1 al Genoa

La Lazio vola sulle ali di Felipe Anderson, ieri migliore in campo nella vittoria con il Genoa. Simone Inzaghi gongola e sogna l’Europa, Anderson invece rimane un po’ più con i piedi per terra: «Vogliamo crescere ancora tanto, siamo giovani e abbiamo tanta voglia, quindi ogni partita aumenta la consapevolezza. Il team manager Derkum mi dice sempre che crede in me e confida nelle mie potenzialità, per questo ho deciso di andare a esultare con lui».

ANDERSON SHOW – Anderson in zona mista ha aggiunto: «Sul gol ho avuto tempo di coordinarmi bene, pensavo non entrasse e invece si è insaccata e sono molto contento, anche perché poi ha fatto gol pure Wallace. Noi brasiliani dobbiamo essere sempre allegri, un tratto distintivo che ci lega è proprio quello. Wallace vuole sempre fare gol e spesso ci era andato vicino, alle volte mi pare una punta. Diffida? So che se prendo un cartellino con il Palermo salto il derby, quindi nella prossima sfida attenzione a mille. Io in campo sono più libero e do meno punti di riferimento, questo è importante».