Fenucci: «Bel Bologna, che regalo per Saputo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Fenucci: «Bel Bologna, che regalo per Saputo!»

Pubblicato

su

mounier

Grande prova del Bologna, che a Milano al Meazza ha fatto uno a uno con l’Inter: un buon regalo di compleanno per Saputo, come commenta Claudio Fenucci

Il Bologna ha fermato l’Inter sull’uno a uno in trasferta, per la gioia del suo amministratore delegato Claudio Fenucci. Era il compleanno di Joey Saputo e il Bologna non poteva fargli un regalo migliore, commenta il dirigente: «Una gara così bella è un regalo di compleanno dei ragazzi al presidente. Devo fare i miei complimenti sia ai giocatori che allo staff tecnico per un altro risultato molto soddisfacente».

UN BEL BOLOGNA – «Ci siamo presi questo pareggio con una grande organizzazione di gioco. Il Bologna ha mostrato anche una buona voglia di sacrificarsi e una condizione atletica eccellente. Eravamo consapevoli di avere una rosa di qualità e i risultati ci danno ragione» continua Fenucci al sito dei felsinei, prima di concludere: «Mi fa piacere sentire che i tifosi sono orgogliosi di questa squadra, ma siamo a inizio stagione e c’è ancora un po’ da lavorare».