Fenucci e la situazione in casa Bologna: «Saputo è innamorato del progetto. Masina...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Fenucci e la situazione in casa Bologna: «Saputo è innamorato del progetto. Masina…»

Pubblicato

su

destro bologna fenucci

L’ad del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato del momento in casa Bologna: dal presidente Saputo, lontano ma presente, alla permanenza di Masina

Il Bologna si prepara alla terza gara di campionato che giocherà domani sera nel posticipo del ‘Dall’Ara’ contro il Napoli. Rossoblù a 4 punti in classifica e ancora imbattuti dopo le prime due giornate di Serie A, in cui hanno raccolto un pari casalingo contro il Torino e una vittoria esterna sul Benevento. L’ad del club, Claudio Fenucci, ha spiegato il momentio in casa rossoblù, dal presidente Joey Saputo, che a molti può sembrare lontano dalla squadra, alla permanenza di Masina.

«Il rapporto del presidente col club non è cambiato, è sempre innamorato del progetto e della città. Essendo un imprenditore ha un modo diverso di gestire il suo ruolo nella società – le parole al Corriere dello Sport-StadioCon Joey non parliamo solo telefonicamente, ma anche in video conferenza. La voglia di proseguire l’avventura è la stessa che c’era all’inizio. Lo stadio? Attenzione, per un club come il nostro non è uno stadio nuovo a poter colmare la distanza con clubs come la Juve. Il progetto di riammodernamento è comunque pronto. Il mercato? Tanti clubs ci hanno chiesto i nostri giocatori migliori, che sono rimasti. Masina? Essendo in scadenza tra due anni abbiamo accelerato il processo per il rinnovo contrattuale. Per lui è arrivata un’offerta (del Siviglia, ndr), ma non corrispondeva alla nostra valutazione del giocatore».