Ferreira Carrasco Milan: si riapre l'affare. C'è il sì del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferreira Carrasco-Milan: affare riaperto. C’è il sì del belga

Pubblicato

su

ferreira carrasco

Il Milan non perde le speranze. Il club rossonero può ingaggiare Yannick Ferreira Carrasco: c’è l’apertura. Le ultimissime

Si riapre la pista Yannick Ferreira Carrasco per il Milan. Il club rossonero ha ingaggiato Paquetà e Piatek e potrebbe aggiungere un terzo rinforzo alla lista della spesa. L’esterno d’attacco belga, classe ’93, ha messo insieme 25 presenze, 7 gol e 9 assist nel campionato cinese, con il suo Dilian Yifang. Il giocatore però vorrebbe lasciare la Cina per tornare a giocare in Europa e i contatti avviati con alcuni club potrebbero riportarlo molto presto nel Vecchio Continente. Il calciatore, già nel mirino dell’Inter per il dopo Ivan Perisic, piace all’Arsenal e potrebbe profilarsi una battaglia tra i Gunners e i rossoneri per il suo acquisto.

L’Arsenal infatti sembra aver abbandonato la pista Perisic e pensa a Carrasco. Secondo Sky Sport, bisogna prestare attenzione alla pista rossonera. L’esterno offensivo non direbbe di no ai rossoneri, desideroso com’è di tornare in Europa. Il Milan ha offerto un prestito di 6 mesi al club cinese, un’operazione che sarebbe vista di buon occhio anche dalla Uefa. Il Milan tenta il colpo last minute in attacco. Dopo il rifiuto del Watford per Gerard Deulofeu, i rossoneri tentano il colpo Yannick Ferreira Carrasco.