Ferrero: «Trasferta a Crotone? Passeggiata er kaiser» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Trasferta a Crotone? Passeggiata er kaiser»

Pubblicato

su

ferrero - flaminio

Passeggiata er kaiser, questa la colorita definizione della trasferta di Crotone data dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

In questo turno di campionato la Sampdoria, reduce dal successo in rimonta contro il Sassuolo, farà visita al Crotone. Il match dell’Ezio Scida sulla carta non sembrerebbe proibitivo per gli uomini di mister Giampaolo. Non la pensa così il presidente blucerchiato Massimo Ferrero che, con il solito gergo colorito, ha invitato i suoi a non sottovalutare l’avversario.
LE DICHIARAZIONI DI FERRERO: Il presidente ha parlato ai microfoni prima della trasferta calabrese del suo Doria. Queste le sue parole, rilasciate a Rai Radio1: «Domenica contro il Sassuolo abbiamo fatto una super partita, in otto minuto abbiamo creato un inferno per gli avversari. La prossima con il Crotone sarà una passeggiata? Non credo proprio, passeggiata er kaiser». Bisognerà dunque fare prudenza anche perchè l’unica vittoria stagionale della squadra di Nicola è arrivata proprio in casa contro il Chievo Verona.