Ferrero: «Ringrazio Mancini e Vialli a nome della Sampdoria, ci hanno commosso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Ferrero: «Ringrazio Mancini e Vialli a nome della Sampdoria, ci hanno commosso»

Pubblicato

su

Ferrero

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha commentato la vittoria dell’Europeo da parte dell’Italia

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ringrazia Roberto Mancini e Gianluca Vialli per i risultati raggiunti con l’Italia a Euro 2020. Le parole del presidente a Il Secolo XIX.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU SAMP NEWS 24

AUGURIO A D’AVERSA – «Il calcio è una scienza inesatta, ma proprio per questo bisogna essere attenti per scegliere la scia giusta, come quella che sta lasciando la Nazionale. È proprio questo l’augurio di buon lavoro che mi sento di fare a mister D’Aversa, al suo staffa, a tutti i miei calciatori. Credo in loro e nella volontà di ognuno di fare sempre di più. Basiamoci sui dati reali: mister D’aversa è un fuoriclasse e ha dei ragazzi che sono pronti a battersi per lui e per la maglia più bella del mondo. L’unione sarà la nostra forza»

NAZIONALE – «La Nazionale non partiva favorita, anzi era reduce da una mancata qualificazione al Mondiale, e avete visto com’è finita. Non dico che possiamo vincere, ma farci ispirare dagli azzurri».

OBIETTIVI – «Domanda trabocchetto, non ci casco. Dico avanti insieme, sorridendo alla vita, senza alibi. Siamo il mondo blucerchiato, il più bello».

FINALE – «C’ero anche io a Wembley e ringrazio a nome di tutta la società Mancini e Vialli che hanno commosso tutti dedicando la straordinaria vittoria agli italiani e in modo speciale alla Sampdoria e ai suoi tifosi. Hanno scritto un’altra pagina di storia del calcio e anche della Sampdoria, proprio nel trentennale dello Scudetto: a Londra si era fermato ingiustamente il loro sogno e da Londra è un po’ ripartito».