Festa Scudetto Juventus cancellata: ecco il motivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Festa Scudetto Juventus cancellata: ecco il motivo

Pubblicato

su

juventus-real madrid

La Juventus, con un solo punto a Roma, vincerebbe il sesto Scudetto consecutivo. Festa Scudetto Juventus: bus scoperto, cantano Ramazzotti e Gabbani. Evento annullato, ecco perché – 17 maggio, ore 7.05

Le motivazioni dietro all’annullamento della festa Scudetto della Juventus non sono poi così segrete come si potrebbe pensare. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti la Juve avrebbe deciso di cancellare la festa solo per scaramanzia: da quando ha programmato tutto, infatti, non ha mai vinto e ha sprecato il match-ball per il tricolore. Domenica a Torino arriva il Crotone a caccia di punti per la salvezza, in caso di vittoria (o pareggio se la Roma non vince) allora la Juve festeggerebbe ma senza concerti di Ramazzotti e Gabbani in piazza Castello. No anche al tour con il bus scoperto.

Festa Scudetto Juventus, i bianconeri hanno cancellato l’evento – 16 maggio, ore 15.45

Tra concentrazione e scaramanzia. La Juventus ha deciso di annullare i festeggiamenti per l’eventuale Scudetto. Inizialmente i bianconeri avevano deciso di programmare i festeggiamenti per il titolo domenica prossima. La macchina organizzativa si era già mossa, con Ramazzotti e Gabbani che avrebbero dovuto animare piazza Castello. Secondo “La Stampa” il club bianconero ha deciso di annullare l’evento, annullando anche il tour con il bus scoperto per la città. L’unica possibilità, a questo punto, sarebbe quella di festeggiare lo scudetto al rientro da Cardiff.

Festa Scudetto Juventus: pronti Ramazzotti e Gabbani. Il programma – 14 maggio

Alla Juventus manca un solo punto per festeggiare il sesto Scudetto consecutivo, il terzo dell’era Allegri, il numero 33 della storia (o 35 se preferite, fate vobis). Secondo “La Gazzetta dello Sport” nonostante le smentite di rito, i bianconeri hanno già preparato la festa. La Juve farà grande festa in caso di conquista del sesto titolo consecutivo in Italia ma dovrà attendere una settimana perché fra tre giorni ci sarà la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Tutto troppo ravvicinato per perdere anche solo un grammo di concentrazione. I bianconeri, eventualmente, festeggeranno nella Capitale ma daranno spazio a tutta la loro gioia il 21 maggio, in occasione della sfida con il Crotone. Se la Juve dovesse vincere lo Scudetto (manca solo un punto), via al caro vecchio tour in città con il bus scoperto ma la novità è il concertone in piazza con Ramazzotti e Gabbani che si esibiranno in Piazza Castello. Festa Scudetto Juventus: è quasi tutto pronto.