FIFA 18 gli cambia il look, Khedira ci scherza su: «Porto i capelli corti da due anni» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

FIFA 18 gli cambia il look, Khedira ci scherza su: «Porto i capelli corti da due anni» – FOTO

Pubblicato

su

khedira juventus

Simpatico siparietto sui social tra Sami Khedira ed Ea Sports, rea di non essersi accorta del cambio di pettinatura del calciatore della Juventus

FIFA 18 ormai è un must tra gli appassionati di videogames, calciatori compresi. Ea Sports, azienda che produce il gioco, infatti, ha regalato l’edizione personalizzata a parecchi giocatori che hanno gradito e si sono dilettati tra joystick, schemi e partite online per poi condividere questi momenti sui propri social network. Una strategia di marketing davvero niente male che ha fatto conoscere la nuova edizione del videogioco in ogni angolo del globo. Divertimento puro soprattutto quando c’era da constatare la somiglianza o meno del calciatore reale e del suo alter ego virtuale. Chiedere a Sami Khedira per info.

«Hey Ea Sports sono davvero contento che vi piacciano i miei capelli lunghi… ma io li porto corti da quasi due anni ad oggi» ha twittato scherzosamente il centrocampista della Juventus e della Nazionale tedesca. Qualche tifoso gli ha consigliato di passare a PES 2018, visto che nell’altro gioco appare con il taglio di capelli attuale. L’alternativa è farseli crescere di nuovo. Ma non è finita qui, perchè in altre occasioni è andata persino peggio: c’è chi si è lamentato che i valori tecnici non rispecchiassero quelli reali.