Bonucci: «Mio figlio Matteo sta bene» | Ps - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci: «Mio figlio Matteo sta bene» | Ps

Pubblicato

su

juventus - empoli

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, circa le condizioni del figlio Matteo dopo le notizie susseguitesi negli ultimi giorni

Contrariamente a quanto emerso negli ultimi giorni circa le condizioni del figlio di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, lo stesso centrale bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni a Premium Sport con una lieta novella: «Mi fa piacere essere sempre con la squadra, rosicavo a dir la verità a stare a casa ma sono felice di aver passato in famiglia questi due giorni che avevo concordato con il mister. Mio figlio Matteo sta bene, c’è serenità nella mia famiglia: sono contento e infatti mia moglie e i miei figli saranno qui allo stadio oggi».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Bonucci: «La partita di stasera è importantissima, bisogna dare un segnale alle squadre che ci stanno dietro, abbiamo fame di raggiungere i tre punti e dovremo dimostrarlo in campo mettendo intensità sin dal primo minuto. Delneri ci conosce e ci avrà studiato bene, toccherà a noi colpire i loro difetti: è importante vincere per dare il colpo al campionato e dopo pensare al Lione». Conclude, infine, Bonucci ai microfoni della televisione ufficiale bianconera, JTV: «Contento di essere qui. Sono stato contento della chiamata di Allegri, dispiace per Giorgio ma speriamo non sia nulla di grave. In questi giorni ho recuperato energie psico-fisiche, Matteo sta bene, siamo felici e contenti e andiamo avanti con positività».