Milan, Fininvest conosce i nomi degli investitori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Fininvest conosce i nomi degli investitori

Pubblicato

su

fininvest

Fininvest e gli advisor Lazard e Rothschild sanno i nomi dei compratori del Milan: le ultimissime sulla cessione dei rossoneri

Il Milan sta per passare di mano e una delle critiche ai rossoneri è che non si sanno i nomi degli investitori ma sia Fininvest che gli advisor in campo sono a conoscenza di questo particolare non di poco conto. Sono nati infatti dei dubbi sul Milan e sui compratori, dubbi che secondo Fininvest e secondo Lazard e Rothschild non esistono. I nomi ci sono e verranno rivelati solamente dopo il closing e la cessione ufficiale del Milan.

COSA MANCA AL NUOVO MILAN – Stando a quanto riporta Milano Finanza comunque si tratterebbe di soggetti privati, istituzioni finanziarie, imprese e società nel cui capitale il primo azionista è lo stato cinese. Mancano per adesso solo le autorizzazioni e le condizioni sospensive che le autorità cinesi devono dare a Sino Europe Sports e poi ci sarà la chiusura in positivo della cessione del Milan. A tal proposito verrà organizzato un evento ufficiale a Milano e ci saranno anche altri roadshow in Cina.