Fiorentina al lavoro per il rinnovo di Chiesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina al lavoro per il rinnovo di Chiesa

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Rinnovo Chiesa, la Fiorentina potrebbe blindare il suo giovane talento con un nuovo contratto: si parla di un accordo fino al giugno del 2022 e di un ingaggio da grande giocatore

Rinnovo Chiesa, la Fiorentina ci pensa. L’inizio di stagione del giovane è stato buono e il giocatore ha ben impressionato anche nelle sconfitte. Per questo la Fiorentina sta preparando il rinnovo di contratto fino al giugno del 2022. Le voci di calciomercato sono sempre più pressanti (vedi Chiesa fedele alla Fiorentina: pronto il rinnovo. Juve, Inter e Napoli osservano), perciò la Viola vuole scacciarle via e blindare Federico Chiesa. La durata del contratto verrebbe allungata di parecchio, mentre l’ingaggio diventerebbe da grande giocatore. Attualmente Chiesa guadagna 400mila euro a stagione, la Fiorentina sarebbe disposta ad alzare la posta in gioco.

Come detto, Chiesa ha suscitato l’interesse di molte squadre in Serie A, la Fiorentina non ha intenzione di vendere il gioiello del suo settore giovanile e a breve proporrà il rinnovo, come scrive Tuttosport. C’è un’aria nuova a Firenze dopo la vittoria convincente di Verona, soprattutto c’è la percezione di essere di fronte a una rinascita con i giovani al centro. Non può mancare, dunque, un talento come quello di Federico Chiesa.