Fiorentina, Barone: «Felici di poter riprendere. Io Consigliere in Lega?»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Barone: «Felici di poter riprendere. Io Consigliere in Lega? Dico che…»

Pubblicato

su

Barone Fiorentina

Fiorentina, il direttore generale Joe Barone ha parlato della ripresa della stagione e anche di un possibile futuro come Consigliere in Lega

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1 parlando non solo del ritorno in campo della viola ma anche del suo futuro nel calcio italiano.

RIPARTENZA – «La squadra si sta allenando bene, i ragazzi sono carichi e non vedono l’ora di tornare a giocare. Iachini ha avuto il virus ma ora sta bene, è un uomo molto forte. Vorrei anche ringraziare tutti i tifosi che hanno aspettato tutto questo tempo, grazie anche alle istituzioni e a giocatori e staff». 

QUARANTENA LIGHT«Tutte le società stanno facendo uno sforzo per seguire il protocollo. Tornare a giocare significa voler finire la stagione e quindi mi auguro che tutto fili liscio, ma ci vorrà la massima attenzione. Gravina e Dal Pino hanno fatto un grande lavoro. Ora con le nuove regole ci sono più possibilità di finire la stagione».

RIFORME«Se vorremo portare dei cambiamenti dovremo per forza cambiare qualcosa. Federazione e Lega come ho detto hanno fatto un grande lavoro, mi piacerebbe mettere a disposizione la mia esperienza americana con tante iniziative. Io Consigliere di Lega? Ne ho parlato con tutti i presidenti, mi auguro che mi diano la possibilità di arrivarci. Ho tanta voglia e credo nel calcio italiano, maschile, femminile, Serie A, B, C…».

Ricevi le news sempre aggiornate della tua squadra del cuore