Connect with us

Fiorentina News

Fiorentina, Brescianini si presenta: «Palladino mi ha consigliato di venire qui, ecco in che ruolo preferisco giocare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Brescianini Fiorentina Milan

Fiorentina, la conferenza stampa di presentazione di Marco Brescianini: il centrocampista italiano è arrivato ai Viola dall’Atalanta

Il nuovo centrocampista della Fiorentina, Marco Brescianini, ha detto la sua nel corso della conferenza stampa di presentazione ai suoi nuovi tifosi.

LA SCELTA DELLA FIORENTINA – «Ho scelto Firenze perché la storia della Fiorentina parla chiaro. Mi è stato presentato un progetto ambizioso ed interessante, e così ho subito accettato. Voglio ringraziare la famiglia Commisso ed i Direttori per avermi portato in viola».

SPOGLIATOIO – «Ho trovato un gruppo molto coeso, unito, con grandi qualità. Vogliamo tutti dare un svolta. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare battaglia».

RUOLO – «Il ruolo che preferisco è la mezz’ala per essere pericoloso nella fase, ma dove c’è bisogno io mi metto. Sono a totale disposizione del Mister».

BONAVENTURA – «Sempre stato un giocatore di riferimento per me».

PALLADINO – «Mi ha consigliato di venire alla Fiorentina. Mi ha detto che Firenze è una piazza incredibile».

LA PARTITA CONTRO IL BOLOGNA – «Sarà una gara molto difficile, giocano tanto uomo su uomo. Il Mister deciderà come preparare al meglio questo match».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×