2015
Gomez – Besiktas: il contratto è online!
Il centravanti della Fiorentina è vicino al passaggio in Turchia
La Fiorentina potrebbe vendere Mario Gomez al Besiktas ma per alcuni questa trattativa di calciomercato è praticamente a un passo dalla conclusione, mancano solo le firme. E a proposito di firme ecco una notizia curiosa e interessante: su internet già circolano le foto del contratto di Gomez con il Besiktas, ovviamente privo di firme. Semnbra proprio che per Gomez la fine dell’avventura in viola sia a un passo, dopo due annata costellate da delusioni e molti infortuni che ne hanno compromesso l’andamento.
IL CONTRATTO DI GOMEZ – Nel contratto si leggono i nomi di Mario Gomez e di Uli Ferber, il suo agente. Il tutto è ovviamente scritto in turco e la foto è stata scattata allo schermo di un pc quindi la risoluzione non è altissima sebbene si possa intuire quanto sta scritto nell’accordo. Non si leggono le cifre ma solamente i nomi della Fiorentina e del Besiktas, qui sotto potete vedere la foto ripresa al profilo twitter di Tutti Convocati.
Compare on Line il contratto che dovrebbe legare Mario Gomez al #Besiktas. Mancano ancora le firme. pic.twitter.com/OjpMCf5IoE
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) 19 Luglio 2015