Fiorentina, Chiesa ci crede: «Pareggio amaro, a Bergamo sarà una battaglia» - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Fiorentina, Chiesa ci crede: «Pareggio amaro, a Bergamo sarà una battaglia»

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

chiesa esultanza fiorentina dicembre 2019

Una grande prestazione di Chiesa non è bastata alla Fiorentina per superare l’Atalanta: «La qualificazione resta assolutamente aperta».

Gara rocambolesca al Franchi fra Fiorentina e Atalanta, con i viola che hanno recuperato alla fine il risultato. Grande protagonista Federico Chiesa, che ha realizzato il suo 6° gol nel torneo e servito l’assist per il 3-3 finale di Muriel. «Questa è la Fiorentina, non molliamo mai. – ha affermato l’attaccante ai microfoni di “Rai Sport” – Ho fatto gol e servito un assist, per noi però è una partita amara, anche se l’abbiamo ripresa. Ora ci aspetta un grande match di ritorno a Bergamo».

«Abbiamo fatto una grande partita per 90′ – ha proseguito la stella viola – ci portiamo a casa un pareggio amaro, a Bergamo sarà una battaglia ma ci andiamo con tutto il cuore, per Davide e per i nostri tifosi. La qualificazione resta assolutamente in bilico». Infine sul ricordo di Astori prima del fischio di inizio. «Oggi la Curva ha reso omaggio a un grande capitano che non c’è più ma che ci portiamo dentro ogni giorno, – ha sottolineato Chiesa – è con noi in ogni allenamento e in ogni partita».

FIORENTINA-ATALANTA 3-3: PAGELLE E TABELLINO

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, testa già alla sfida contro il Verona per la ‘Dea’: Palladino deve valutare un giocatore. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino
Continue Reading