Fiorentina, Citterio (vice Palladino): «Occasione persa? Non direi, abbiamo mosso la classifica. Fagioli sta bene, gli altri discorsi...»
Connect with us

Hanno Detto

Fiorentina, Citterio (vice Palladino): «Occasione persa? Non direi, abbiamo mosso la classifica. Fagioli sta bene, gli altri discorsi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fagioli

Le parole di Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, nel post partita della sfida di Serie A contro il Parma. Tutti i dettagli

Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa nel post partita contro il Parma, terminata 0-0. Ecco un breve estratto:

PAROLE– «Non direi occasione persa, abbiamo mosso la classifica ed è tutto aperto. Volevamo vincere, chiaro, ma queste sono partite insidiose e il Parma domenica aveva fatto un’ottima prestazione. Sapevamo delle difficoltà. Il pari direi che è giusto ma il cammino non è precluso: voltiamo pagina pensando alla Conference per tornare poi a voler far bene anche in campionato».

DIFFICOLTA’ CON LE ‘PICCOLE’ – «Non voglio cercare alibi. Potevamo fare meglio nel primo tempo, bravo anche il Parma a non farci sviluppare gioco come volevamo. Un po’ meglio il secondo, loro si sono chiusi e potevamo essere più veloci e lucidi in manovra e a finalizzare. Però i ragazzi volevano vincere».

FAGIOLI COME STA A LIVELLO MENTALE – «Nico sta bene. Questi sono discorsi che esulano dal campo ed è meglio fare queste domande in altra sede».

ZANIOLO «Si pensa sempre di poter sfruttare un giocatore come Zaniolo. Oggi però non volevamo sbilanciarci troppo, il Parma è una squadra che merita rispetto. L’ultima fase di gara avevano tre punte: con troppa voglia di far gol non volevamo prenderlo. Avevamo un buon palleggio ma ci è mancata precisione, la lucidità nell’ultima scelta».

Hanno Detto

Conte Juve, Graziani non ha dubbi: «Se avessi potuto dare un consiglio ad Antonio gli avrei detto ‘non parlare da qui alla fine’»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Graziani
Continue Reading

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gaetano scirea juventus
Continue Reading