Fiorentina, Commisso: «Voglio ricambiare l'affetto di Firenze con dei trofei» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Commisso: «Voglio ricambiare l’affetto di Firenze con dei trofei»

Pubblicato

su

Commisso Fiorentina

Rocco Commisso ha parlato tramite il suo profilo Facebook per ringraziare i tifosi e tutta la città di Firenze per l’affetto ricevuto

Rocco Commisso ha ringraziato il popolo di Firenze, tramite il profilo Facebook del club viola, per il “Patrimonio Italiano Award”. Queste le sue parole del numero uno della Fiorentina.

«Il calcio ed il mio amore per esso mi ha aiutato a raggiungere quello che ho oggi. L’ho imparato a Marina Gioiosa Ionica in Calabria dove a 7 o 8 anni giocavo davanti alla stazione in inverno e in spiaggia d’estate. Adesso dopo 57 anni è il mio turno di rendere al mio paese, l’Italia, quello che il calcio ha dato a me ed ho comprato la Fiorentina. È stato un giorno fantastico il 7 giugno quando sono entrato dentro al Franchi, emozioni che non ho mai vissuto in vita mia: loro mi hanno accettato per quello che sono, il semplice Rocco che prima di essere padrone era un semplice calciatore e un grandissimo tifoso del calcio ed ora della mia Fiorentina. Spero di ricambiare tutto l’affetto dimostrato a me e alla mia famiglia con qualche trofeo speriamo nel prossimo futuro. Grazie Firenze, grazie Patrimonio Italiano, presto ci rivedremo nella mia Italia».