Fiorentina, è crisi! La Curva ai Della Valle: «Vendete e lasciate Firenze» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, è crisi! La Curva ai Della Valle: «Vendete e lasciate Firenze»

Pubblicato

su

della valle

Sono ore calde a Firenze dopo il tonfo casalingo contro l’Hellas Verona. I tifosi della Fiorentina attaccano la proprietà

Ha fatto malissimo ai tifosi viola la sconfitta interna di ieri della Fiorentina contro l’Hellas Verona. Un risultato che ha portato gran parte della tifoseria a contestare apertamente la proprietà rappresentata dalla famiglia Della Valle e a chiedere un confronto con il vicepresidente fuori dalla stadio a fine partita. Nel mirino della Curva ci sono appunto i Della Valle, che al Franchi non si vedono ormai dallo scorso anno.

Per chiarire la propria posizione al riguardo, il gruppo Unonoveduesei, il più rappresentativo della Curva Fiesole, ha pubblicato un post su Facebook che costituisce di fatto una rottura definitiva. Questo il comunicato dei tifosi viola: «Vista la cronaca scorretta e strumentale che è stata fatta da vari canali di informazione fiorentini, la Curva Fiesole ribadisce ciò che ieri è stato urlato in modo chiaro e deciso da centinaia di tifosi: I Della Valle sono invitati a vendere la società ed andarsene da Firenze, non a tornare». Arriverà una risposta da parte dei Della Valle?