Fiorentina, ecco Suarez: «Non vedo l'ora di iniziare» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fiorentina, ecco Suarez: «Non vedo l’ora di iniziare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mariosuarez atleticomadrid ifa

Il centrocampista si presenta: «Inter? Contento di aver scelto i viola»

«In Spagna ho completato un ciclo, ho vinto tutto quello che potevo vincere. Ero in cerca di nuovi stimoli. Sono convinto che possiamo raggiungere grandi obiettivi insieme. Adesso sono concentrato sulla nuova avventura e non vedo l’ora di iniziarla». Mario Suarez è stato ufficialmente presentato a stampa e tifosi: il centrocampo della Fiorentina, dalla prossima stagione, sarà nelle sue mani.

ATTEGGIAMENTO POSITIVO – «Il mio ruolo? Posso giocare davanti alla difesa – prosegue Suarez – ma mi trovo bene con un altro interno, sono a disposizione del mister. Ho tanta voglia, scenderò in campo ogni volta per dare il massimo. I compagni mi hanno accolto bene, gli spagnoli li conoscevo già. Adesso voglio imparare quanto prima l’italiano».

I FLIRT – Cercato dal Milan, Suarez è stato vicinissimo anche all’Inter: «Ho già parlato di questo argomento, ora sono convinto della mia scelta. Fin dall’inizio sono stato intrigato dal progetto viola, dopo aver sentito Borja Valero che mi ha parlato benissimo della squadra e della città. Sono convinto che abbiamo una buona squadra, possiamo migliorare ancora e raggiungere obiettivi importanti. Il gioco della Fiorentina è sempre stato propositivo, il nuovo allenatore chiede pressing per recuperare subito il pallone. Sono convinto che sarà un grande campionato per noi».