Fiorentina, Italiano: «Temevo il Venezia, ora penseremo alla Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Italiano: «Temevo il Venezia, ora penseremo alla Juve»

Pubblicato

su

Italiano

L’allenatore della Fiorentina Italiano ha parlato dopo la vittoria contro il Venezia

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 1-0 contro il Venezia.

PARTITA – «Nel secondo tempo siamo stati meno qualitativi rispetto al primo dove abbiamo creato tanto. Il Venezia è rimasto in partita e ci ha messo in difficoltà. Volevamo la vittoria e va bene così. Temevo tantissimo questa partita, ma l’abbiamo approcciata bene e creato tante occasioni da palla inattiva. Ci può stare un po’ di stanchezza. I tre punti sono troppo importanti». 

IKONE – «Buona partita. Lui può giocare sia a destra che a sinistra. Era entrato bene a Napoli. Sta bene ed è in fiducia». 

INFORTUNIO CASTROVILLI – «È stata una brutta distorsione al ginocchio. Speriamo non sia nulla di grave, era in grande crescita». 

COPPA ITALIA E QUARTO POSTO – «Ci concentreremo sulla partita con la Juve dove partiamo sotto di un gol, ci giocheremo tutte le nostre carte. In campionato stiamo facendo bene, veniamo da una striscia positiva lunghissima. Ce la giocheremo fino alla fine».