Morte Barone, parla il fratello: «Vi svelo un retroscena»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Morte Barone, parla il fratello: «Vi svelo un retroscena»

Pubblicato

su

Fiorentina Milan sarà l’occasione per ricordare la morte di Joe Barone: ecco un retroscena raccontato dal fratello dell’ex dirigente viola

Intervistato da LaPresseGiovanni Barone, fratello di Joe, svela un retroscena legato ad alcuni messaggi ricevuti dai tifosi del Milan dopo la morte del dirigente della Fiorentina, in vista della sfida di campionato di domani.

SU JOE – «Se domani la Fiorentina sarà trascinata dal ricordo di Joe Barone? Sì, giocare in casa è sempre come giocare con un giocatore in più, domani lo sarà ancor di piùSarà dura la guarderemo in tv. Noi tre fratelli la guarderemo a casa mia assieme. Mi dispiace non poter essere là per vedere quello che hanno fatto, come famiglia siamo molto molto grati alla curva Fiesole per quello che hanno fattoJoe era il più carismatico dei fratelli, il più giocherellone, è mancato facendo quello che gli piaceva fare».

I MESSAGGI RICEVUTI – «Siamo inondati di messaggi di tifosi del Milan che vogliono che la Fiorentina vinca. Arrivano messaggi di persone che non conosciamo e scrivono: ‘questa è l’unica volta che spero che la mia squadra perda’. Come famiglia siamo molto grati alla curva Fiesole per quello che hanno fatto e per quello che faranno per il ricordo di Joe».