Fiorentina, Muriel parla già da leader: «Posso scrivere un pezzo di storia» - Calcio News 24
Connect with us

Fiorentina News

Fiorentina, Muriel parla già da leader: «Posso scrivere un pezzo di storia»

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

muriel esultanza bis fiorentina gennaio 2019

L’attaccante colombiano Luis Muriel si sente già di casa a Firenze: «Il riscatto sarà la conseguenza del mio dar tutto».

Con 4 gol segnati in 5 partite giocate fra campionato e Coppa Italia, Luis Muriel ha saputo conquistarsi subito la simpatia dei tifosi della Fiorentina, che ora lo considerano un nuovo beniamino. L’attaccante colombiano, intervistato da “Sky Sport”, spera di continuare a far bene nella sua nuova avventura in Italia e di guadagnarsi il riscatto dal Siviglia a fine stagione. «Firenze per me rappresenta tantissimo, – ha dichiarato la punta – Sicuramente questa è una bella occasione per dimostrare finalmente il mio valore, per restituire a questa gente ciò che mi ha dato in questi pochi giorni dal mio arrivo. Tanta allegria insomma, con le giocate e i gol. Il riscatto sarà la conseguenza del mio provare a dare tutto». 

«Qua ci sono stati grandi campioni, – ha ricordato Muriel – mi vengono in mente Mutu, Edmundo e Toni. Grandi attaccanti, che hanno fatto la storia della Fiorentina. Batistuta in particolare, lui che ha fatto vagonate di gol. Essere qui è un onore, mi stanno mettendo nelle condizioni di scrivere un pezzo di storia di questa società».

EDIMILSON FERNANDES, FIORENTINA VERSO IL RISCATTO: LE ULTIME

Fiorentina News

Fiorentina, Vanoli sempre più in emergenza: si è fermato anche questo giocatore. A forte rischio la sua presenza contro il Sassuolo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading

Fiorentina News

Fiorentina, da dove parte la crisi della squadra viola? Il racconto del momento delicato dei toscani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading