Napoli in partenza verso Firenze: i convocati di Sarri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Napoli in partenza verso Firenze: i convocati di Sarri

Pubblicato

su

fiorentina napoli convocati sarri

Ultima seduta a Castel Volturno prima della partenza per Firenze: i convocati di Maurizio Sarri

Proseguono i lavori al centro sportivo di Castel Volturno per il Napoli di Maurizio Sarri, che chiuderà il suo ottimo 2016 all’Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina, sfida di alto livello per andare verso la pausa natalizia e avvicinarsi alla Juventus che sarà alle prese con la Supercoppa Italiana contro il Milan.
FIORENTINA NAPOLI CONVOCATI SARRI: LE SCELTE DEL MISTER- La squadra è in questi minuti in partenza per Firenze, il tecnico ha però già diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera, che vi riportiamo dal sito ufficiale degli Azzurri:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe.

Difensori: Chiriches, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Maggio, Strinic.

Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski.

Attaccanti: Callejon, Giaccherini, El Kaddouri, Insigne, Mertens, Gabbiadini.

LA SEDUTA – Allenamento che dopo il consueto riscaldamento ha visto la truppa azzurra svolgere partitelle a campo ridotto in apertura, ed esercitazioni sui calci da fermo in chiusura. Ottime notizie per il mister: dopo l’attacco influenzale degli scorsi giorni, Manolo Gabbiadini ha pienamente recuperato e ha svolto tutta la seduta. Proseguono invece la riabilitazione gli infortunati Kalidou Koulibaly e Arkadiusz Milik che rivedranno il campo nel 2017.