Fiorentina, Pradè: «Dateci fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina, Pradè: «Dateci fiducia»

Pubblicato

su

Il dirigente viola è intervenuto ieri durante la presentazione delle nuove divise

Mercato ancora in stallo, con il fantasma Salah e il ricordo di Gomez, e nuovo ciclo iniziato con Sousa, dopo l’addio di Montella. Non pochi problemi, insomma, per il ds della Fiorentina, Pradè, che, ieri, in occasione della presentazione delle divise per la prossima stagione, è stato accolto sul palco dal coro: “Bisogna spendere, bisogna spendere”. Immediata è stata, ovviamente, la risposta del dirigente viola, che i cambiamenti portano con loro anche molti dubbi e incertezze. «I tifosi – risponde Prandè – devono solo darci fiducia. Abbiamo fatto cose importanti in questi anni, vi chiediamo solo fiducia. Abbiamo scelto un allenatore bravo e riuscirà a portarci in alto. La squadra è forte, perciò serve solo fiducia da parte dei tifosi».

PANCHINA – Con l’addio di Montella è arrivato Paulo Sousa, ex allenatore del Basilea. «La scelta – ha proseguito il ds viola – è stata facile proprio perché ha battuto la Juventus e allora è stata la prima scelta. No, a parte gli scherzi è stata una storia che doveva nascere già tre anni fa. Poi il percorso è stato differente però mi ricordo che il pensiero c’è sempre stato e sapevamo come lavorava, sapevamo il tipo di uomo che era e c’è feeling tra noi».

JUVENTUS – Nuovo allenatore che sembra già aver conquistato un piccolo spazio nel cuore dei tifosi. Salito sul palco è partito il solito “chi non salta bianconero è”. Sousa non ha esitato un attimo ed ha iniziato a saltare con i suoi nuovi tifosi.