Fiorentina-Roma Streaming e diretta TV: dove vedere il match del Franchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Fiorentina-Roma Streaming e diretta TV: dove vedere il match del Franchi

Pubblicato

su

roma

Fiorentina-Roma, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match della dodicesima giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 15

Comincia il conto alla rovescia verso Fiorentina-Roma, caldissimo match che può valere tantissimo soprattutto per la squadra di Eusebio Di Francesco, reduce dal trionfo in Champions League contro il Chelsea di Antonio Conte. La sfida dell’Artemio Franchi, match della dodicesima giornata della Serie A 2017-2018, potrà essere seguita, oggi domenica 5 novembre alle ore 15, dagli appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2, ma anche da Sky sui canali Sky Calcio 3. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Fiorentina-Roma non potrà essere seguita sul sito Sportube.tv (che questa settimana manderà in onda solo Inter-Torino, Cagliari-Verona e Lazio-Udinese). Ma la sfida del Franchi sarà possibile seguirla minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Fiorentina-Roma sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 13, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara in terra scaligera. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la grande sfida degli azzurri, ora in vetta alla classifica, in streaming gratis e in diretta tv il match della dodicesima giornata del campionato di Serie A.

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3) – Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias. Allenatore: Pioli.

ROMA (4-3-3) – Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.