Fiorentina, Saponara: «La partita di Verona è stata la svolta per noi»
Connettiti con noi

Conference League

Fiorentina, Saponara: «La partita di Verona è stata la svolta per noi»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara

Le parole di Riccardo Saponara in vista della sfida della Fiorentina con il Sivasspor: «Dobbiamo segnare, tenere aperto il risultato sarebbe un rischio»

Riccardo Saponara ha parlato a Sky Sport in vista del match di domani della Fiorentina contro il Sivasspor con l’obiettivo di arrivare ai quarti di Conference League. Di seguito le sue parole.

SIVASSPOR«É una squadra che in casa vorrà far vedere le proprie qualità, la partita è ancora aperta. Sarà una sfida complicata, dovremo essere lucidi nel gestire la palla perché sarà una gara simile all’andata anche se ci sarà dalla loro il fattore campo. Dobbiamo segnare, tenere aperto il risultato sarebbe un rischio».

ARRIVARE IN FONDO ALLA COPPA ITALIA – «Abbiamo dimostrato col Milan di poter vincere partite importanti, ci saranno tante insidie anche contro la Cremonese nei due scontri diretti ma siamo fiduciosi nell’arrivare fino in fondo e poi giocarcela».

COSA É CAMBIATO – «Con i risultati abbiamo trovato un po’ più di serenità, la partita di Verona ci ha dato la tranquillità e la consapevolezza di essere una squadra forte. Serviva cambiare poco, perché le partite le abbiamo sempre giocate e nelle ultime gare abbiamo sistemato i dettagli».