Fiorentina Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina Sassuolo 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Franchi, il match valido per la 12ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Fiorentina e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Franchi”, Fiorentina e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 12ª giornata della Serie A 2020/21. Finisce 1-1 a Firenze: Traoré porta in vantaggio i neroverdi, poi il pari su rigore di Vlahovic. Una traversa a testa nella ripresa.


Sintesi Fiorentina Sassuolo 1-1 MOVIOLA

6′ Occasione Biraghi – Buona azione sulla destra di Ribery, palla che attraversa l’area e arriva nella disponibilità del terzino che calcia col destro e sfida il palo.

13′ Gol Traoré – Gran palla in verticale di Berardi per Traoré che spunta alle spalle di Milenkovic e supera Dragowski con freddezza.

23′ Occasione Berardi – Tiro da fuori di Rogerio, risposta di Dragowski, poi Berardi da pochi passi spara alto.

35′ Pareggio di Vlahovic su rigore – Calcio di rigore per la Fiorentina: ingenuo Locatelli che colpisce Ribery non appena entrato in area. Valeri non ha dubbi e assegna il penalty. Il pareggio dei viola è siglato da Vlahovic che spiazza Consigli.

48′ Occasione Venuti – Errore di Raspadori a metà campo, Venuti riparte, scambia con Vlahovic e conclude ma spara alto.

53′ Traversa Obiang – Berardi serve Obiang al limite dell’area: controllo e destro dell’ex Samp e palla sulla parte superiore della traversa.

60′ Occasione Castrovilli – Invenzione di Ribery, conclusione dell’ex Bari dal limite dell’area: destro a giro e gran risposta di Consigli.

83′ Traversa di Riberty – Il francese salta tre uomini in area di rigore (troppo molli Peluso e Rogerio nell’occasione) e palla sulla traversa con leggera ma decisiva deviazione di Consigli.


Migliore in campo: Ribery PAGELLE


Fiorentina Sassuolo 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 13′ Traoré (S); 35′ rig. Vlahovic (F)

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres (74′ Igor), Milenkovic, Pezzella, Venuti, Bonaventura (87′ Borja Valero), Amrabat, Castrovilli (74′ Pulgar), Biraghi, Ribery, Vlahovic (74′ Kouame). A disp: Terracciano, Quarta, Lirola, Barreca, Saponara, Pulgar, Eysseric, Cutrone, CallejonAll. Cesare Prandelli

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Peluso, Rogerio; Obiang (79′ Bourabia), Locatelli (82′ Magnanelli); Berardi, Traore (61′ Defrel), Boga (79′ Djuricic); Raspadori (61′ Caputo)A disp: Pegolo, Ayhan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos, Muldur, Lopez. All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Paolo Valeri della sezione di Roma

NOTE: AMMONITI: Amrabat, Castrovilli, Biraghi (F); Locatelli, Berardi, Traoré, Toljan (S)