Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, senti Montella: «Mi fa piacere l’accostamento. A Firenze tre anni meravigliosi»

Pubblicato

su

montella milan

Ospite negli studi di Sky, Vincenzo Montella ha risposto alle voci che si sono susseguite riguardo un suo possibile ritorno a Firenze

Dopo un comunicato che ha destato molti dubbi sul futuro di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina, si sono susseguite diverse voci riguardanti un possibile ritorno in viola di Vincenzo Montella. L’ex tecnico del Milan ha già allenato a Firenze per tre anni e ai microfoni di Sky ha parlato del suo futuro.

«Le partite in Italia sono più tattiche, all’estero è più completo, veloce ed aperto. Fiorentina? Non parlo da ex ma da professionista. Stimo Pioli e penso che meriti di giocarsi questa semifinale conquistata sul campo con grande prestazioni. Mi fa piacere che il mio nome sia accostato perché mi tornano in mente quei tre anni meravigliosi. Finì male, con malintesi che però per fortuna ho avuto modo di chiarire, finché sono stato sotto contratto mi sono comportato sempre bene con la Fiorentina. Non ho mai voluto incontrare tesserati di altre società finché ero allenatore a Firenze. Ci furono equivoci. Da tecnico della Samp, quando mi contattò il Milan, pretesi un documento ufficiale della Sampdoria. Rifiutati tanti soldi per il Qatar? Ci sono andato, ma a fare un giro. Ho avuto pseudo-opportunità, ma per la prossima scelta dovrò essere convinto. Non voglio fare nulla di avventato. E di squadre che mi piacciono ora non ce ne sono».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.