Florenzi vuole il rinnovo: ecco la richesta tra ingaggio e clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi vuole il rinnovo: ecco la richesta tra ingaggio e clausola

Pubblicato

su

florenzi roma

La Roma punta al rinnovo di Alessandro Florenzi. Presto l’incontro con l’agente. Ecco gli scenari futuri tra ingaggio e clausola

Manolas, Perotti, Fazio, Strootman, Nainggolan sono alcuni dei big della Roma che hanno rinnovato il contratto di recente. Un altro big attende notizie dalla sua società: Alessandro Florenzi. Il giocatore romano e romanista ha un accordo fino al 2019 e guadagna 2 milioni di euro di parte fissa. Il giocatore attende il rinnovo del contratto ma un incontro con il suo agente Alessandro Lucci non è ancora avvenuto.

Il giocatore vuole prolungare l’intesa con la Roma e chiede un nuovo ingaggio superiore ai 3 milioni di euro (come gli altri big). La trattativa sarà lunga e presto le parti si incontreranno per iniziare a discuterne. Al momento non è previsto l’inserimento di una clausola di rescissione. Nell’attesa il jolly romanista si prepara a vivere la sua sesta gara consecutiva da capitano. Un modo come un altro per lanciare un messaggio alla società: Florenzi è il futuro e il presente della Roma.