Lazio a trazione offensiva: Luis Alberto e Anderson insieme - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio a trazione offensiva: Luis Alberto e Anderson insieme

Pubblicato

su

luis alberto

Formazioni Lazio-Dinamo Kiev, le ultime da Inzaghi: Anderson titolare, può giocare con Luis Alberto che è favorito su Milinkovic-Savic

Per riscattarsi dopo la sconfitta beffarda con la Juventus, la Lazio ha bisogno di una grande partita in casa con la Dinamo Kiev. Simone Inzaghi potrebbe optare per una formazione a trazione anteriore, mettendo da parte ogni staffetta possibile. Luis Alberto o Felipe Anderson? E perché non tutti e due? Ieri a Formello Inzaghi ha pensato molto all’undici di Europa League e ha deciso che farà sì un po’ di turnover ma sarà moderato. Felipe Anderson dovrebbe giocare dall’inizio e affiancare in avanti Ciro Immobile, mentre Luis Alberto giocherebbe sulla linea dei centrocampisti, ovviamente con licenza di offendere.

La Lazio tutta qualità con Anderson, Luis Alberto e Immobile, però, ha bisogno di corridori a centrocampo e quindi è possibile che Inzaghi metta fuori Milinkovic-Savic e lasci Leiva e uno tra Murgia e Parolo in mezzo al campo. Il serbo è in leggero calo dopo una stagione giocata ad altissimi livelli e potrebbe rifiatare, magari entrando nella ripresa. Ancora non è deciso, perché potrebbe pagare con la panchina anche Luis Alberto, con Milinkovic-Savic dal primo minuto. Una certezza c’è ed è il duo Anderson-Immobile là davanti.