Formazioni ufficiali Fiorentina Como: le scelte di Pioli e Fabregas
Connect with us

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Fiorentina Como: le scelte di Pioli e Fabregas

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kean

Formazioni ufficiali Fiorentina Como: le scelte di Pioli e Fabregas in occasione del match valido per la quarta giornata di Serie A

Tutto pronto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, dove alle 18:00 andrà in scena una sfida ricca di spunti tra la Fiorentina di Stefano Pioli e il neopromosso Como di Cesc Fàbregas, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. Le due squadre cercano punti pesanti, animate da obiettivi e stati d’animo differenti.

I padroni di casa viola scendono in campo con una grande voglia di riscatto dopo la sconfitta subita sul campo del Napoli di Antonio Conte. La buona notizia per Pioli è il recupero a tempo di record di Moise Kean: l’attaccante, bloccato in settimana da un attacco influenzale, ha superato il problema e guiderà l’attacco fin dal primo minuto. Al suo fianco, il tecnico si affida alla fisicità di Piccoli e al talento del giovane Fazzini per scardinare la difesa avversaria. A centrocampo, confermata la cerniera composta da Mandragora e Nicolussi Caviglia.

Dall’altra parte, il Como arriva a Firenze con l’entusiasmo dato dal pareggio casalingo ottenuto contro il Genoa e la volontà di cercare il colpaccio in trasferta. Fàbregas deve però fare i conti con la pesante assenza dello squalificato Ramon in difesa; per sostituirlo, il tecnico spagnolo ha scelto l’esperienza di Diego Carlos, preferito a Goldaniga, che farà coppia con Kempf. In attacco, sciolti gli ultimi dubbi della vigilia, sarà l’ariete Álvaro Morata a guidare il reparto offensivo, supportato dalla qualità di Paz e Kühn sulle fasce.

Ecco nel dettaglio le scelte dei due allenatori:

Fiorentina-Como, le formazioni ufficiali

FIORENTINA: De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Lamptey, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini; Kean, Piccoli. A disposizione: Vigorito, Cavlina, Goldaniga, Caqueret, Douvikas, Jesus Rodriguez, Moreno Perez, Baturina, Posch, Da Cunha, Addai, Cerri.

COMO: Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Valle; Perrone, Sergi Roberto; Vojvoda, Paz, Kühn; Morata. A disposizione: Lezzerini, Martinelli, Solomon, Dzeko, Gudmundsson, Sabiri, Comuzzo, Villar, Richardson, Viti, Ndour, Fortini, Fagioli, Parisi.

Ultime Notizie

Danilo inarrestabile, ha vinto anche il Brasilerao: è il 30esimo titolo in carriera. Si fermerà oppure continuerà ancora nel prossimo futuro?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

danilo
Continue Reading

Ultime Notizie

Fiorentina, Vanoli traccia subito la prima strada. Quali saranno i cambiamenti in vista?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vanoli
Continue Reading