Formazioni ufficiali: Lazio - Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Formazioni ufficiali: Lazio – Empoli

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali: Lazio – Empoli, la sesta giornata di Serie A mette di fronte Simone Inzaghi e Giovanni Martusciello. Ecco i ventidue in campo all’Olimpico di Roma

A Roma si sta per scendere in campo e sono uscite da poco le formazioni ufficiali: Lazio – Empoli è una delle sfide di Serie A valide per la giornata di andata numero sei. Si gioca allo Stadio Olimpico e – come anticipato – nella Capitale sono già usciti i ventidue in campo, diamo uno sguardo alle scelte di Simone Inzaghi e di Giovanni Martusciello.

FORMAZIONI UFFICIALI: LAZIO – EMPOLI – Per quel che concerne i padroni di casa va segnalato su tutti l’esordio di Keita Balde Diao dal primo minuto, per lui il periodo di castigo ormai è acqua passata e il senegalese di origini spagnole sarà titolare. Nell’Empoli invece confermato Saponara tra le linee mentre dietro trova di nuovo spazio Pasqual.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita. A disposizione: Vargic, Patric, Hoedt, Lukaku, Prce, Murgia, Leitner, Cataldi, Luis Alberto, Djordjevic, Lombardi, Kishna. Allenatore: Inzaghi.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Barba, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Gilardino, Pucciarelli. A disposizione: Pelagotti; Dimarco, Maccarone, Diousse, Mchedlidze, Veseli, Maiello, Pereira, Krunic, Buchel, Marilungo. Allenatore: Martusciello.