Calciomercato Napoli, Fornals arriva a gennaio? Il caso Hamsik - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Fornals arriva a gennaio? Il caso Hamsik

Pubblicato

su

fornals

Il Napoli anticipa l’arrivo di Fornals dal Villarreal? Ipotesi possibile solo in caso di cessione di capitan Hamsik in Cina

Continua a farsi largo il nome di Pablo Fornals in casa Napoli. Il calciatore del Villarreal, prenotato per  il prossimo giugno, potrebbe anticipare il suo arrivo in caso di un addio di Marek Hamsik. Il capitano del Napoli, che dovrebbe rientrare questa sera in campo contro il Milan in TIM Cup, è attratto dalle sirene cinesi e potrebbe arrivare negli ultimi giorni utili quell’offerta indecente per il capitano partenopeo. In tal caso il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, come riporta La Gazzetta dello Sport, proverà ad anticipare l’acquisto di Fornals, con cui vi è già l’intesa sull’ingaggio, ma resta ancora da convincere il club spagnolo a scendere sotto i 30 milioni di euro della clausola rescissoria.

Il Napoli di De Laurentiis vorrebbe ritardare la partenza di Hamsik alla prossima stagione in modo da non modificare gli equilibri del centrocampo di Carlo Ancelotti. Gli ultimi giorni di calciomercato sono caldi in casa Napoli, quest’oggi è stato ufficializzato il prestito oneroso senza diritto di riscatto di Marko Rog al Siviglia. In uscita vi è anche il calciatore Amin Younes, fin qui presente in soli 13 minuti di Coppa Italia: ci sono richieste da club tedeschi e italiani.